DEBUG 1



Benvenuti nella L'Obsteria

...prima di tutto vorrei presentarvi il nostro marchio, un' idea nuova innovativa per il mercato della ristorazione.

Un idea avuta dopo tanti anni di esperienza tra me e la mia socia la quale ha lavorato in lungo e in largo nel mondo dell'architettura ed io nel mondo della ristorazione in giro per il mondo.

Cosa ci ha portati ad attuare questa nuova idea?

La voglia di unire il bello con il buono e renderlo alla portata di tutti,
l' eleganza della struttura e la capacita' di capire che cosa mai possa chiedere a noi cuochi
un mercato cosi fitto di ristoranti se non di crescere insieme.

La L'Obsteria è sicuramente un viaggio da non perdere con cucina sana e naturale con piatti
di sicuro successo ma senza stravolgere gli elementi chiave della vita la cucina.

Cosa ancora dire che vi aspetto per un esperienza unica nel suo genere
... allora buona L'Obsteria a tutti!!!

  Mondin Ignazio L'Obsteria Via Mazzini 2
47042 Cesenatico (FC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione PizzArt
Foto
ristoranti Trattoria Campiano

La tradizione è il punto forte di questa trattoria adagiata sulle colline di Malcesine, dal quale potrete ammirare una vista mozzafiato del lago di Garda e del verde che lo circonda!


Il piatto forte della casa è il coniglio con la polenta preparato in ugual modo da 60 anni a questa parte!! Ma non tralasciate nemmeno le paste fresche fatte in casa condite con il tartufo del baldo o con il ragù di selvaggina, i taglieri, gli antipasti con il baccalà e i dolci, tutto rigorosamente di casalinga fattura!


Cantina vini molto interessante e per tutte le tasche, dai vini più semplici alle eccellenze più complesse per veri intenditori, tutte conservate a temperatura controllata!


Se vi trovate nei pressi di Malcesine e volete staccare la spina, questo è il posto giusto!